FRA DEU ENG ITA
Tubificio del Friuli Spa
PROFILI IN EVIDENZA

Azienda

La società Tubificio del Friuli Spa. produce tubi elettrosaldati e profilati in acciaio a basso tenore di carbonio per applicazioni di precisione.
L’impiego di materiali qualificati, il costante controllo dei processi produttivi e la moderna e flessibile struttura tecnico-produttiva, garantisce alla clientela una collaborazione seria e costante basata sui concetti di qualità, servizio e assistenza in Italia e all’estero.
L’azienda, inoltre, forte della presenza e dell’esperienza pluriennale maturata sul mercato, si propone non solo nel ruolo di fornitore qualificato, ma anche come partner affidabile per lo sviluppo di nuovi progetti e prodotti.
Il Tubificio del Friuli, spa ha sede in Rivignano Teor(UD), si sviluppa su una superficie di oltre 40.000 mq., tutte le sue unite operative sono Certificate ISO 9001:2008.
La capacita produttiva dello stabilimento di Rivignano è di quasi 100.000 tonnellate di tubo elettrosaldato per impieghi di precisione.
L’azienda, fortemente orientata all’esportazione, è attualmente presente in oltre cinquanta settori di mercato, fornendo una vasta gamma di prodotto, completa, sia da un punto di vista dimensionale che da un punto di vista qualitativo.


Certificazioni