FRA DEU ENG ITA
Tubificio del Friuli Spa
PROFILI IN EVIDENZA

Azienda

La società Tubificio del Friuli Spa. produce tubi elettrosaldati e profilati in acciaio a basso tenore di carbonio per applicazioni di precisione.
L’impiego di materiali qualificati, il costante controllo dei processi produttivi e la moderna e flessibile struttura tecnico-produttiva, garantisce alla clientela una collaborazione seria e costante basata sui concetti di qualità, servizio e assistenza in Italia e all’estero.
L’azienda, inoltre, forte della presenza e dell’esperienza pluriennale maturata sul mercato, si propone non solo nel ruolo di fornitore qualificato, ma anche come partner affidabile per lo sviluppo di nuovi progetti e prodotti.
Il Tubificio del Friuli, spa ha sede in Rivignano Teor(UD), si sviluppa su una superficie di quasi 40.000 mq. di cui oltre la metà sono coperti e, tutte le sue unite operative sono Certificate ISO 9001:2008.
La capacita produttiva dello stabilimento di Rivignano è di quasi 100.000 tonnellate di tubo elettrosaldato per impieghi di precisione.
L’azienda, fortemente orientata all’esportazione, è attualmente presente in oltre cinquanta settori di mercato, fornendo una vasta gamma di prodotto, completa, sia da un punto di vista dimensionale che da un punto di vista qualitativo.

Certificazioni